Il 23 giugno tutti a tavola con la Tortellata in giardino
Si avvicina la Tortellata del 23 giugno all’Antica Rocca, un appuntamento atteso da clienti e amici, felici di ritrovarsi nel fresco giardino estivo, a gustare tutti insieme i tortelli fatti a mano dallo staff dell’osteria, annegati nel burro e asciugati dal Parmigiano Reggiano (come vuole la tradizione), con l’aggiunta della magica rugiada di San Giovanni.
Una serata che celebra la cucina parmigiana, ma che quest’anno avrà ancora più significato: sarà infatti l’occasione per tornare a vivere la socialità in serenità, ritrovando il piacere della condivisione e dell’esperienza collettiva. In menù come sempre, oltre ai tortelli d’erbetta, cucinati secondo la ricetta della Patty, ci sarà la Spalla Cotta calda, affettata al coltello direttamente dal produttore di fiducia e grande amico dell’Antica Rocca, Emanuele Cavalli, l’unico a realizzare ancora a San Secondo il prelibato salume locale.
Per chiudere il menù, l’immancabile dessert fatto in casa dall’Osteria. I più affamati potranno aggiungere alla cena anche la scelta di un secondo piatto, tra tagliata di Angus o roast beef di cavallo.
Ora non resta che prenotare il proprio posto a tavola!
PRENOTAZIONE OBBLIGARIA al numero 0521 878615
Oppure chiamare il cell. 392 5431081 (anche messaggio WhatsApp, poi aspettare la conferma)
MENÙ DELLA TORTELLATA 2021
Tortelli d’erbetta
Spalla Cotta di San Secondo, servita calda e affettata a mano, con cipolline in agrodolce (sarà presente il produttore della Spalla Cruda, Emanuele Cavalli)
Semifreddo all’amaretto con pesche caramellate
COSTO DELLA CENA (a persona) …………………………………. euro 24,00 (BEVANDE ESCLUSE)
Possibilità di aggiungere al menù il secondo piatto, scegliendo tra tagliata di Angus o roast beef di cavallo
Sorry, the comment form is closed at this time.